Osimhen

Nigeria Angola oggi in campo i quarti di finale della Coppa d’Africa: orario, dove vederla e probabili formazioni

Questa sera alle ore 18 in campo uno dei big match dei quarti di finale della Coppa d’Africa. La Nigeria di Peseiro sfiderà i la sorpresa Angola di Goncalves. Le Aquile guidate da Victor Osimhen sono le favorite ma questo torneo sin qui ci ha regalato spesso delle sorprese. Si entra sempre più nel vivo della competizione ed entrambe le squadre non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Andiamo a scoprire quali saranno le probabili formazioni delle due nazionali e soprattutto dove sarà possibile seguire il match.

Le probabili formazioni

NIGERIA (3-4-2-1): Nwabili; Ajayi, Troost-Ekong, Bassey; Aina, Onyeka, Iwobi, Zaidu; Simon, Lookman; Osimhen. Ct. Peseiro.

ANGOLA (4-3-3): Antonio; Afonso, Gaspar, Buatu, To Carneiro; Fredy, Show, Estrela; Gilberto, Mabululu, Dala. Ct. Gonçalves.

Nigeria-Angola: orario e dove vederla

Quarti di finale della Coppa d’Africa e questa sera scenderanno le Aquile contro la sorpresa della competizione. La sfida si giocherà allo Stade Felix Houphouet-Boigny con calcio d’inizio alle ore 18 italiane e sarà visibile su Sportitalia al canale 60. In alternativa sarà possibile seguirla anche sull’App gratuita e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Smartphone e Tablet.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 02-02-2024


Joselu fa volare il Real: Ancelotti in vetta alla Liga

Calciomercato Milan, niente difensore: Pioli deluso