Marcus Thuram

Betsson Sport è il nuovo sponsor dei nerazzurri: i dettagli.

L’Inter sul proprio sito ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Betsson Sport: il nome dell’azienda sarà sulle maglie da gioco della squadra per i prossimi anni, addio a Paramount+. “Ora è ufficiale: Betsson Sport sarà il nuovo Official Main Partner dell’Inter. Per i prossimi quattro anni il brand di infotainment sportivo sarà presente sulla prestigiosa maglia nerazzurra, prova concreta del più grande accordo di sponsorizzazione di maglia nella storia del Club”.

La soddisfazione

Betsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo. Il percorso di crescita del brand, testimoniato dai successi delle ultime stagioni, è culminato con la vittoria dello Scudetto 2023-2024, traguardo che consentirà di avere la seconda stella cucita sulla maglia a partire dalla prossima stagione e che riempie Betsson Sport di orgoglio per la partnership siglata”.

Squadra Inter
Squadra Inter

I dettagli

L’accordo di partnership rientra nel progetto del Betsson Sport Club, un’iniziativa di Betsson Sport che mira a valorizzare le squadre partecipanti. Potendo annoverare tra i suoi membri l’Inter, squadra al vertice del calcio nazionale e tra le migliori in Europa, il brand potrà raccontare le storie di alcuni calciatori nerazzurri, rendendo tangibile la passione che li spinge e li motiva a praticare uno degli sport più amati al mondo. Betsson Sport sarà presente sul front delle maglie nerazzurre della Prima Squadra maschile per tutti gli impegni della stagione, dalla Serie A con la difesa dello scudetto alla Coppa Italia e alla Supercoppa Italiana, passando per la nuova Champions League e il Mondiale perClub della FIFA, che si terrà tra giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti“.

L’articolo Nuovo sponsor di maglia: l’annuncio dell’Inter proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-07-2024


Paolillo: “Spalletti nepotista con Di Lorenzo, terrei Marotta all’Inter a vita ma servirebbe in un’altra posizione”

Capello: “Spalletti ha generato confusione, ecco qual è il grosso problema del calcio italiano”