Il terzino destro della Fiorentina Alvaro Odriozola tornerà al Real Madrid dove spera di imporsi a partire dalla prossima stagione.

Alvaro Odriozola è molto contento dell’esperienza fatta in viola in prestito ed è pronto a tornare al Real Madrid; ecco quanto dichiarato a Onda Cero. Firenze è la culla del Rinascimento e ho avuto una rinascita calcistica. Ho parlato con Carlo Ancelotti e abbiamo deciso che era giusto andare in prestito e giocare. Non poteva andarmi meglio”. 

Carlo Ancelotti
IM_Carlo_Ancelotti

Ho imparato molto, soprattutto nella fase difensiva. In Italia si impara molto, tatticamente, è come un masterHo giocato molto, la Fiorentina è tornata in Europaè andato tutto alla perfezione. Due mesi dopo il mio arrivo ho rilasciato la mia prima intervista in italiano e mi hanno detto che parlavo già meglio di Joaquin. Mi hanno detto che qui era molto amato per il suo modo di essere. Nella mia testa e nel mio cuore mi sento pronto per il Real Madrid.  E’ stato un grande anno. L’ho raccontato al mio agente e questo è il obiettivo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2022


Milan, l’Eintracht Francoforte riscatta Hauge

Lucas Leiva non chiude le porte ad un futuro italiano