Il portiere dell’Inter Andre Onana ieri ha giocato la prima gara ufficiale in nerazzurro ben figurando nonostante la sconfitta col Bayern Monaco.

Andre Onana ha commentato la propria prestazione ma soprattutto quella di squadra ai microfoni di InterTv. “È stata una partita difficile. Perché di fronte avevamo un grande avversario. Abbiamo fatto il nostro lavoro, c’è mancato solo il gol. Sicuramente nelle prossime partite arriveranno. Il mio esordio? Quando uno debutta è sempre felice, ma di fronte alla sconfitta è sempre difficile essere soddisfatti”.

Stadio San Siro
Stadio San Siro

Di fronte alla sconfitta sono momenti complicati, penso anche alla partita persa con il Milan. Questo non è mai positivo. La cosa più importante è la vittoria della squadra. La cosa più importante per me è sempre la vittoria della squadra, ovviamente spero che la prossima volta andrà meglio. Torino? Mi aspetto sempre una partita difficile perché alla fine non è mai semplice. Come dico sempre l’importante è mettere tutto in campo e rispettare le consegne del mister. In questo modo si vince più facilmente. Dobbiamo provare a vincere contro tutti”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


Fiorentina-Riga probabili formazioni

Lazio-Feyenoord probabili formazioni