Seguici su

Bundesliga

Opel nuovo “sponsor di manica” del Borussia Dortmund

[blogo-video id=”711023″ title=”Opel & Borussia Dortmund – Die Trikotpräsentation” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/b/b35/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=zuLRZNYYtAA” embed=”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”]

Opel e Borussia Dortmund hanno rinnovato per altri 5 anni la loro partnership iniziata nell’agosto del 2012. Una delle novità principali risiede nel fatto che il logo della Opel sarà impresso sulle maglie dei gialloneri, posizionato sulla manica sinistra delle divise da gioco. Si tratta di una novità per il calcio europeo inaugurata in Inghilterra dal Manchester City grazie all’accordo con Nexen Tire Corp e dall’Hoffenheim in Bundesliga con ProWin. Il Borussia Dortmund sarà dunque la seconda squadra della Bundesliga ad avere uno sponsor sulla manica da “affiancare” al main sponsor Evonik.

Nel caso di Borussia Dortmund e Opel, si tratta di un accordo a largo respiro perché questa rinnovata partnership prevede di stringere ulteriormente i legami nel campo della comunicazione e dell’organizzazione. La collaborazione tra il Borussia e la Opel sarà più intensa rispetto al passato; i calciatori parteciperanno agli spot televisivi, così come la Opel diventerà partner della Scuola Calcio del club nonché sponsor della BVB Family Cup, manifestazione dedicata alle famiglie di tifosi del Borussia.

Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia, ha sottolineato l’importanza di questo nuovo accordo: “Siamo orgogliosi di aver trovato in Opel il nostro quarto partner strategico, un risultato che non si deve dare per scontato in questi tempi di cambiamenti così rapidi. Un partner strategico persegue gli stessi nostri obiettivi e lo fa collaborando strettamente con noi. Con oltre 30 anni di impegno nel calcio a livello internazionale, Opel ha dimostrato come sia possibile riuscire a collaborare al meglio in campo sportivo. Siamo entusiasti di affrontare il futuro insieme a Opel, un marchio che come noi diventa sempre più forte e dispone di prodotti che rispondono alle necessità del mondo attuale“.



Milan2 settimane ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di giugno è sempre più vicino...

Milan2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha riaperto la polemica sul mister...

Juventus2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare al meglio la sfida al...

Milan2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può decollare. A Milanello si comincia...

Milan2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister rossonero è senza dubbio agitato....

Milan2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il direttore di Telelombardia...

Milan2 settimane ago

Tra Milan e Inter la spunta un altro club di Milano: sogna lo stadio vicino a San Siro

Mentre Milan e Inter discutono del futuro del loro stadio, una terza squadra milanese ha già un progetto concreto per...

Juventus2 settimane ago

Juventus Next Gen: il miracolo di Brambilla, ecco come sono arrivati i playoff

Juventus Next Gen ai playoff con un turno d’anticipo: Cavese ko 3-1. Impresa dei giovani bianconeri, capaci di risalire la...

Milan2 settimane ago

È lui il giocatore del Milan che Berlusconi ha amato di più?

Durante la sua leggendaria presidenza rossonera, Silvio Berlusconi ha lavorato con fuoriclasse straordinari: uno in particolare ha conquistato il suo...

Juventus2 settimane ago

Serie A sospesa per la morte di Papa Francesco: Parma-Juventus non si giocherà stasera

Il calcio italiano si ferma per la scomparsa di Papa Francesco: rinviate tutte le partite di Serie A e Primavera...

Juventus2 settimane ago

Juventus: Tudor disegna un nuovo ruolo per McKennie, dove giocherà

Emergenza centrocampo Juve: Tudor sposta McKennie. Out Koopmeiners e Yildiz dalla panchina, il texano jolly per il Parma in un...

Milan2 settimane ago

La decisione del Milan sul futuro di Camarda convince poco

L’attaccante classe 2008 non sta vivendo una stagione esaltante e il Milan vuole cambiare i piani per il suo futuro:...

Milan2 settimane ago

I tifosi del Milan hanno eletto la loro Partita del Secolo

Tramite un sondaggio sui vari canali ufficiali del Milan, i tifosi hanno eletto la Partita del Secolo disputata dai rossoneri:...

Juventus2 settimane ago

Juventus: Tudor lo esclude dai titolari, ennesima esclusione per lui

Juventus: Vlahovic guida l’attacco contro il Parma. Le scelte offensive di Tudor. Per la sfida contro il Parma, valida per...

Milan2 settimane ago

L’ultima voce che infiamma il popolo rossonero: “Ancelotti lo porta al Milan”

L’ultima voce che infiamma il popolo rossonero: “Ancelotti lo porta al Milan”. Il possibile intreccio di mercato fa già sognare...