Sono queste le parole di Giancarlo Padovan, il giornalista a Sky Sport 24 parla così dell’Inter in vista della Supercoppa.

Ecco le parole di Giancarlo Padovan, il giornalista parla così a Sky Sport 24 dello stato di salute dell’Inter: “L’Inter non sta bene. Il Milan sta peggio, ma l’Inter non sta bene perché ieri ha giocato una partita così così, senza sprazzi, con pochi sprazzi meglio, con l’acuto di Lautaro Martinez, ma poi una partita tecnicamente povera. Una partita, in cui bisognava fare di più e invece c’è stato di fatto solo un gol e poi un’amministrazione del vantaggio fin troppo tranquilla perché il Verona era molto passivo e allora non c’è stato pericolo.

Conclude così: “Mi viene da ripetere quel che ho detto ieri a Buon weekend, cioè che mi sembrava, poteva essere che le squadre impegnate nella Supercoppa pensassero, anche involontariamente naturalmente, più alla Supercoppa che ai due impegni che andavano affrontando nel pomeriggio e nella serata. Difatti, secondo me, è andata così, cioè non ho visto un buon Milan, anzi pessimo nel primo tempo, e poi ho visto un’Inter che o pensava ad altro o in questo momento fa poco, riesce a fare molto poco. E questo è preoccupante per Inzaghi, anche se Inzaghi, attenzione, è un uomo da partita secca e i suoi trofei sono tutti da partita secca, da finali e quindi l’Inter favorita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 15-01-2023


Inter, Bastoni: “è una partita che dà anche un trofeo”

Tottenham, che papera di Lloris contro l’Arsenal – 📹