[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x26dt51″ frameborder=”0″]

Finisce in parità allo stadio Barbera tra Palermo e Inter. Un risultato sostanzialmente giusto per quel che si è visto nell’arco dei 90’, anche se ad un certo punto della ripresa i nerazzurri sembravano poter fare loro la partita, approfittando di un calo fisico dei padroni di casa. Il punteggio di 1-1 è fissato dalle reti di Vazquez (con la complicità di Vidic) e Kovacic, ma ci sono delle recriminazioni da una parte e dall’altra. I nerazzurri vogliono rivedere bene alla moviola i due gol annullati a Vidic e Icardi, mentre i rosanero nel finale erano praticamente andati in gol con Belotti, fermato però per un presunto fallo d’attacco.

Pronti via e il Palermo al 3’ si trova già in vantaggio: Vidic non spazza via un pallone vagante in area e dopo aver cincischiato malamente lo regala a Vazquez che ringrazia e trafigge Sorrentino con un forte tiro di sinistro. Al 15’ e al 21’ ancora padroni di casa vicini al gol prima con lo stesso Vazquez, poi con Terzi che sugli sviluppi di un angolo calcia ampiamente alto. Al 32’ l’Inter si desta con Guarin che fa partire un missile dalla distanza: palla di pochissimo a lato. È il preludio al pareggio che arriva al 42’ con Kovacic che dal limite raccoglie palla e trasforma in rete con un piattone destro: Sorrentino nulla può.

La ripresa inizia con il Palermo subito pericoloso: su cross di Dybala, Juan Jesus pasticcia ma Handanovic è lesto a respingere la minaccia di un potenziale autogol. Poi è l’Inter a salire in cattedra, approfittando di un calo fisico dei padroni di casa. Al 58’ Guarin non arriva per un soffio su un cross dalla sinistra a pochi passi da Sorrentino. Il colombiano è uno dei più propositivi, ma al 73’ è il Palermo a colpire una clamorosa traversa. Passano 5 minuti ed è ancora Guarin a mettere i brividi a Sorrentino, che respinge di piede. Pochi sussulti da qui alla fine della gara, con il neo-entrato Belotti a provare ad impensierire Handanovic. C’è tempo ancora per l’espulsione di Iachini, che all87’ si fa allontanare per proteste. Il tecnico rosanero può comunque essere soddisfatto per l’ottima prova dei suoi.

Palermo-Inter 1-1 | Il tabellino

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni (21′ st Belotti), Rigoni, Barreto, Lazaar (29′ st Daprelà); Vazquez (38′ st Quaison); Dybala. A disp.: Ujkani, Bamba, Vitiello, Pisano, Emerson, Daprelà, N’Goyi, Chochev, Makienok, Joao Silva. All.: Iachini

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (21′ st Hernanes); D’Ambrosio (11′ st Dodò), Guarin, Medel, Kovacic (34′ st Palacio), Nagatomo; Osvaldo, Icardi. A disp.: Carrizo, Andreolli, Campagnaro, Jonathan, Mbaye, M’Vila, Kuzmanovic, Obi, Krhin. All.: Mazzarri
Arbitro: Valeri
Marcatori: 3′ Vazquez (P), 42′ Kovacic (I)
Ammoniti: Juan Jesus, Medel, Ranocchia, Dodo (I); Rigoni, Morganella (P)

Palermo e Inter si spartiscono la posta al Barbera: 1-1

Palermo e Inter si spartiscono la posta al Barbera: 1-1

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter Palermo serie-a-20142015 video video serie a

ultimo aggiornamento: 21-09-2014


Udinese – Napoli 1-0 | Diretta Serie A | Risultato finale: Danilo manda in crisi i partenopei

Palermo-Inter 1-1 | Serie A | Risultato finale | Batte Vazquez risponde Kovacic