
Lorient's French Senegalese defender Lamine Gassama (C) vies with Paris Saint-Germain's French midfielder Blaise Matuidi (L) next to Paris Saint-Germain's Uruguayan forward Edinson Cavani (R) during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and FC Lorient at the Parc des Princes stadium, in Paris, on March 20, 2015. AFP PHOTO / THOMAS SAMSON (Photo credit should read THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images)
Paris Saint Germain-Lorient 3-1 | Foto
[blogo-gallery title=”Paris Saint Germain-Lorient 3-1 | Foto” slug=”paris-saint-germain-lorient-3-1-foto” id=”652051″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Il Paris Saint Germain ha superato il Lorient per 3 a 1 nell’anticipo della trentesima giornata di Ligue 1. Gli uomini di Blanc sono tornati alla vittoria dopo il passo falso contro il Bordeaux grazie ad una tripletta di Zlatan Ibrahimovic. Psg subito in vantaggio Zlatan Ibrahimovic: passano appena 4 minuti e l’ex milanista trasforma un rigore fischiato per fallo netto di Lecomte. Nella ripresa il Lorient ha trovato il gol del pari con un bel destro da fuori area dell’ex Marsiglia Ayew. I parigini si sono riportati in vantaggio con il gol del 2 a 1 su calcio di rigore, ancora con Ibra, e poi hanno triplicato sempre con Ibra, servito alla perfezione da Verratti. Ora i parigini sono al comando della Ligue 1, in attesa di Lione-Nizza.