È improbabile che quando, nel 1860, Ugo Borghetti inventò il suo “Caffè Sport” immaginasse l’impatto che questa miscela avrebbe avuto sulle abitudini degli italiani. Soprattutto dei tanti italiani “tifosi”.
Difficile spiegare la passione per il calcio: è pura trascendenza.
Amore per lo sport, amore per il calcio, amore per la propria squadra: sentimenti quasi incontrollabili.

Ci sono riti cui il vero tifoso non può rinunciare prima di una partita importante (ammesso ce ne siano di “non importanti”). Il sonno agitato, la sveglia presto, la lettura del quotidiano sportivo. Cartaceo, ma anche online, perché i tempi cambiano, ma ci sono alcune costanti che nessuna evoluzione tecnologica riesce a scalfire.

Fra queste c’è Caffè Borghetti. Allo Stadio, nel formato on-the-go, il Borghettino venduto da quelli che nel gergo comune diventano “i borghettari” (eh sì, è il liquore a dare il nome ai venditori) o a casa, davanti alla tv, poco importa. Borghetti è il liquore del tifoso, in trasferta dopo viaggi di centinaia di chilometri, al bar con gli amici o semplicemente in salotto.

A testimoniare questo rapporto di spontanea simbiosi fra il calcio e il liquore al caffè per eccellenza parte oggi il concorso “La Stella Sei Tu”, che terminerà il 21 dicembre, quando anche il campionato andrà in vacanza.

Partecipare e vincere è semplicissimo. Tutto quello che serve è uno smartphone o una fotocamera per scattare una foto (o un selfie, se preferite) che rappresenti la passione per la propria squadra del cuore. Sarà sufficiente caricare la foto sul sito www.lastellaseitu.it oppure pubblicarla su Instagram con l’hashtag #lastellaseitu per concorrere all’estrazione dei premi.

Il primo estratto si aggiudicherà due abbonamenti allo stadio per la stagione 2015/2016 per seguire dalla tribuna le partite casalinghe della propria squadra.

Il secondo premio è invece un pacchetto “Weekend in trasferta” per due persone, comprensivo di una notte in hotel e di due biglietti per assistere a una partita della stagione 2015/2016.

In palio anche trenta Kit per lo Stadio: esclusivi gadget firmati Borghetti (felpa, t-shirt, k-way, cuscino, cappellino e zaino), tutto quello che serve per seguire le partite dal vivo.

Attenzione però, perché c’è un modo semplicissimo per raddoppiare automaticamente le proprie chance di aggiudicarsi i premi: includere nella foto e nel selfie anche la bottiglia di Borghetti o il Borghettino.

Una foto con sciarpa al collo e il vostro Borghetti: per i veri tifosi nulla di più facile!
Cosa state aspettando?

Per maggiori informazioni e dettagli sul concorso:
www.facebook.it/CaffeBorghetti
www.instagram.com/CaffeBorghetti

lastellaseitu-squadramodificato

Iniziativa realizzata in collaborazione con Caffè Borghetti

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2014


Gascoigne: i “rivali” dell’Arsenal gli pagano le cure

Uefa Team of the Year 2014 | Solo tre nomi dalla Serie A, tutti della Juve