Sono queste le parole di Alexandre Pato, l’ex attaccante del Milan, parla così dei rossoneri sul momento che sta vivendo la squadra.

Ecco le parole di Alexandre Pato, l’ex giocatore rossonero parla del momento del Milan alla Gazzetta dello Sport, su Leao: “Deve fare ciò che sente col cuore, perché a volte hai troppe persone intorno che ti dicono cosa fare. Deve decidere per ciò che pensa lo renderà felice. Leao comunque al Milan ha casa, ha tutto ciò che gli serve. E lui ha caratteristiche fantastiche. Se posso dargli un consiglio gli dico di restare sempre esterno. In alcune cose sul campo ci somigliamo.

Conclude così: “Quando arrivi al Milan, specie se sei giovane, a volte è complicato ingranare subito. C’è pressione ovunque, dai tifosi e dai media. Io credo che lui, assieme al Milan, vivrà un febbraio di rinascita e avrà l’opportunità di rifarsi. Occorre pazienza proprio come è successo con Leao, sono sicuro che farà molto bene. Lui però dovrà mantenere sempre l’attenzione alta, anche perché non è al Milan di passaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 05-02-2023


Marocchi: “L’Inter quando c’è la partita secca diventa pericolosa”

Bocci: “ha aperto il baratro sotto i piedi del Milan”