Benjamin Pavard

Il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha chiarito quali sono le sue priorità al momento.

Benjamin Pavard ha parlato dei suoi prossimi impegni in un video sul canale YouTube della Federcalcio francese. “È sempre un piacere tornare in Nazionale perché qui c’è davvero un’ottima atmosfera e quindi è un piacere sapere che dovremo giocare due partite amichevoli ma che sono importanti per prepararci agli Europei. Mi sono trovato bene fin dal primo giorno, come calciatore è un sogno che ho da bambino quello di indossare la maglia della Francia. È grazie al lavoro che sono qui, ricordo sempre da dove sono partito e questo non lo dimenticherò mai”.

giocatori dell'Inter
giocatori dell’Inter

Le prossime amichevoli

“La Germania ha cambiato da poco il ct, conosco molto bene Nagelsmann che è stato mio allenatore al Bayern Monaco. È un ottimo tecnico e tattico, sarà bello rivederlo ma spero che vinceremo noi alla fine. Hanno una squadra ricca di talento, sarà una gara importante, una gara che in molti aspettano. Poi c’è il Cile, avversario che conosco meno, ma conosciamo i giocatori, io conosco Alexis Sanchez con cui gioco all’Inter, quindi sarà una squadra difficile da affrontare”.

Priorità

“Nella mia testa c’è già l’Europeo? Assolutamente no, non ci penso perché se lo facessi adesso non sarebbe una cosa buona. Ci sono ancora molte partite in arrivo con l’Inter con cui abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Devo finire la stagione con l’Inter prima di pensare all’Europeo”.

L’articolo Pavard: “Europeo? Ho prima importanti obiettivi da raggiungere con la maglia dell’Inter” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-03-2024


Santacroce: “Acerbi-Juan Jesus? Gesto bruttissimo, mi indigna il negare dell’italiano”

Mkhitaryan: “Finire la carriera all’Inter? Vediamo se finirò questi 2 anni, Barella non ha fascia ma lascia a bocca aperta”