Mourinho

Emmanuel Petit, ex giocatore, ha consigliato al Chelsea il prossimo allenatore in caso di un esonero di Mauricio Pochettino

Emmanuel Petit, ex giocatore, ha consigliato al Chelsea il prossimo allenatore in caso di un esonero di Mauricio Pochettino. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Pochettino si rifiuta di adattarsi alle caratteristiche dei suoi giocatori e la squadra semplicemente non ha senso in questo momento. Non sa cosa fare e il suo linguaggio del corpo è preoccupante, sembra che si sia già rassegnato. Ho già sentito dire che José Mourinho potrebbe tornare, con John Terry come assistente. Se ci pensiamo, è qualcosa di interessante. Mourinho porterebbe carattere e personalità alla squadra. In questo momento il gruppo è a pezzi e lui sarebbe l’unico in grado di aggiustarlo. Penso che abbiano bisogno di un allenatore con una visione adeguata di ciò che deve essere fatto con i giocatori. Devono smettere di comprare giocatori e pensare di far crescere chi c’è già. Il Chelsea ha bisogno di un’identità perché attualmente non ne ha».

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 07-02-2024


Biglietti Atalanta Bologna, dove prendere i ticket del match

Roma-Inter, l’arbitro della sfida