
L’agente di Henrikh Mkhitaryan Rafaela Pimenta ha detto la sua sull’irruzione degli arabi nel calcio e sul futuro del suo assistito.
Anche Rafaela Pimenta era alla cerimonia del Golden Boy; ecco le sue dichiarazioni sul suo assistito Henrikh Mkhitaryan. “Per il momento ha ancora un anno di contratto: siamo in attesa, parleremo con l’Inter per capire cosa pensano. Ha fatto una bellissima stagione hanno finito poco fa, lasciamo passare un po’ di tempo così possono respirare un po’ e poi sarò la prima a bussare alla porta”.

“L’Arabia Più calcio c’è dappertutto, meglio è: i ragazzini vogliono vedere il calcio bello. Se l’Arabia svilupperà un bel campionato oltre ad avere i giocatori, ben venga: avranno di più da offrire ai tifosi da vedere. Il discorso economico si equilibrerà: tutti hanno capito che è bello andare lì perché fanno calcio. E’ un momento di entrata in questo universo, poi le cose si equilibreranno“.
L’articolo Pimenta: “Mkhitaryan ha fatto una bellissima stagione, parleremo con l’Inter per capire cosa pensano di un rinnovo” proviene da Notizie Inter.