Stefano Pioli ha rilasciato una bella intervista al Miln Tv dopo il rinnovo del contratto coi rossoneri. Le parole

Stefano Pioli ha rilasciato una bella intervista al Miln Tv dopo il rinnovo del contratto coi rossoneri. Le parole:

«Emozione sicuramente, era una cosa che desideravo fortemente. Ringrazio la società per averlo fatto in anticipo, questo mi da ancora più entusiamo, forza, per cercare di fare al meglio in mio lavoro in questo top club con dei giocatori fantastici e con una area dirigenziale con cui mi identifico sempre di più e ci rapportiamo sempre meglio e con una tifoseria che è fantastica»

CRESCITA PERSONALE IN QUESTI ANNI – «Siamo cresciuti insieme tutti. Tutto quello che abbiamo costruito l’abbiamo fatto insieme, ognuno ha messo al servizio del gruppo il proprio potenziale: così facendo abbiamo costruito il nostro percorso, un percorso che ci deve vedere ancora crescere. Indossiamo colori che rappresentano la storia del calcio mondiale»

FIRMA DI OGGI – «C’è tutto. Chiaro che lo Scudetto è stata una tappa importantissima per la nostra crescita, è altrettanto vero che questo rinnovo significa che questo percorso è appena cominciato: vogliamo stare ad alti livelli ed essere competitivi in Italia e in Europa, siamo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta»

SQUADRA – «Per scaramanzia non ho detto niente alla squadra, li informerò domani. Tutto quello che abbiamo raggiunto lo abbiamo fatto insieme con grande passione, che dovrà accompagnarci ancora durante il nostro cammino»

GUARDARE SEMPRE AVANTI – «Credo che bisogna lavorare bene nel presente per costruire il nostro futuro. Le esperienze vissute ci hanno dato tanto, ma guardarsi troppo indietro non serva a crescere. Dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto oggi per fare meglio sempre in divenire: assolutamente dobbiamo guardare avanti»

COMPLEANNO VAN BASTEN – «Auguri ad un grandissimo campione di eleganza»

MAMMA – «La mamma è orgogliosa e contenta»

The post Pioli a Milan Tv: «Tutto quello costruito lo abbiamo fatto insieme» appeared first on Milan News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed feed milan

ultimo aggiornamento: 31-10-2022


Verona, Bocchetti: «In undici avremmo vinto noi. Siamo sulla strada giusta»

Sorrentino: «Ieri non sembrava il Milan di Pioli»