
AC Milan's Italian coach Stefano Pioli talks to AC Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu (R) prior to the UEFA Europa League Group H football match AC Milan vs Celtic on December 3, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Tempo di viglia per il Milan Impegnato domani in casa contro lo Spezia di Thiago Motta; ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. “Dovremo giocare da squadra. Affrontiamo un avversario che nelle ultime trasferte non ha subito gol vincendo sia a Napoli che col Genoa. Dovremo avere le idee chiare e abbiamo il destino nelle nostre mani”.
Il tecnico parla anche del mercato: “Abbiamo delle idee ben precise e valutiamo tanti profili. La nostra è una strategia condivisa: non vogliamo cambiare tanto per cambiare, ma per avere giocatori che migliorino per qualità, presenza e spessore la rosa. Non vogliamo prenderne uno tanto per dire che abbiamo comprato un giocatore. Kalulu e Gabbia stanno dimostrando che sono giocatori pronti anche per partite importanti. Se capiterà l’occasione giusta il club si farà trovare pronto, altrimenti rimarremo così… Tomori si è fatto male, ma spero che perderà solo 3-4 partite“