Stefano Pioli

L’allenatore del Milan Stefano Pioli è molto deluso per l’eliminazione dalla Champions anche se sottolinea il grande percorso fatto dalla sua squadra.

Sky Sport ha intervistato Stefano Pioli che analizza così il derby perso. “Non è giusto parlare di voglia, i giocatori hanno dato il massimo, l’Inter ha meritato, ha vinto le due partite. Siamo mancati nei primi 15′ all’andata, oggi abbiamo fatto meglio creando 3 occasioni, peccato essere arrivati fin qui con grande merito e speravamo di fare meglio. Sono deluso, per il nostro percorso sarebbe stato qualcosa di eccezionale e incredibile, conta chi vince e non chi arriva in finale”.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Non esserci riusciti è una grossa delusione, è una stagione più complicata del previsto che ci ha insegnato tanto Se uno è abbastanza obiettivo e vede il percorso del gruppo più giovane a vincere uno scudetto, è difficile parlare di un percorso negativo. Abbiamo provato ad essere competitivi in due competizioni, abbiamo fatto una grande Champions, uscire in semifinale, oltretutto in un derby, è normale essere delusi. I rimpianti sono soprattutto per il campionato, ho cercato di sollevare il morale dei giocatori e ho detto di finire bene, non possiamo finire con negatività e sono sicuro che potremo ripartire con certezze, la base della squadra è ottima“.

L’articolo Pioli: “I giocatori hanno dato il massimo, siamo mancati i primi 15 minuti all’andata, siamo delusi” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Fiorentina, i convocati di Italiano in vista della sfida contro il Basilea

Mazzola: «L’Inter ha meritato la finale e come sempre il Milan ha dimostrato di essere inferiore»