
Pirlo: «Il rapporto con Allegri, la Juve e l’addio, vi dico tutto». Le dichiarazioni dell’ex al Festival dello Sport
Andrea Pirlo è intervenuto al Festival dello Sport. Le dichiarazioni dell’ex Juventus.
ALLEGRI – «È stato un rapporto normale nonostante siano state dette tante cose. Sono stato due anni con lui, il primo al Milan che è stato l’unico infortunato della mia carriera in rossonero. Lui nel mentre aveva trovato altre soluzioni e aveva pensato che non fossi un giocatore più importante per quel Milan. Alla Juventus ho fatto un bellissimo anno con lui, è stata la ciliegina sulla torta per chiudere il ciclo in bianconero».
ADDIO ALLA JUVE – «Non volevo essere un peso per nessuno e non giocare partite importanti, per questo ho preferito andare via io anche se avevo ancora un anno di contratto».
ALLENATORE – «Devo solo ringraziare la Juventus per aver pensato me e avermi fatto allenare senza esperienza. Abbiamo fatto un bel percorso intraprendendo un certo modo di giocare. Sono sicuro avremmo fatto ancora meglio negli anni successivi ma non sono rimasto male della loro decisione. Sono stato etichettato come un allenatore diverso per aver iniziato in bianconero ed è chiaro che poi puoi andare solo in discesa. Avevamo iniziato un bel percorso, con tantissimi giovani che negli anni sarebbero diventati giocatori importanti. Mi è dispiaciuto abbandonare quel percorso, ma adesso sono contento uguale».
The post Pirlo: «Il rapporto con Allegri, la Juve e l’addio, vi dico tutto» appeared first on Juventus News 24.