Sono queste le parole di Fabrizio Ponciroli, ecco cosa dice il giornalista a TMW Radio, che parla così della Champions del Milan.

Ecco le parole di Fabrizio Ponciroli, il giornalista discute così del Milan e della sua Champions a TMW Radio: “Nel Milan mi ha impressionato il concetto di squadra più che un singolo, la forza è il collettivo e Pioli sta ritrovando il gruppo. Ci sono individualità forti ma non funzionano se non funziona il gruppo. Passaggio del turno? Tra le milanesi credo che il Milan ha un piccolissimo vantaggio rispetto all’Inter“.

De Canio, l’ex allenatore parla così a TMW Radio: “Penso che il Napoli l’anno scorso abbia perso lo scudetto con gli infortuni. Inter e Milan sono stati falcidiati dai vari infortuni in questa stagione. Il Napoli, perciò, ha potuto creare il proprio vantaggio anche su questo. Le milanesi se ritrovano la miglior condizione possono dire la loro anche in Europa. Levato il Real Madrid con i suoi assi mi sembra tutto equilibrato. Penso che abbiano la possibilità del 50% di passare il turno“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Milan

ultimo aggiornamento: 24-02-2023


Orlando: “Il Milan sta meglio ma non è guarito ancora”

Inter, Bastoni: “Ho avuto un’infanzia diversa dai miei compagni”