Arteta

Lotta a tre in vetta alla Premier League: il Manchester City, un punto indietro a Liverpool e Arsenal, rimane il favorito

Approfittando del pareggio tra Liverpool e Manchester City nello scontro diretto, l’Arsenal ha agganciato in testa alla classifica i Reds e per migliore differenza reti sono primi. A un solo punto segue Guardiola e il prossimo incrocio vedrà proprio i Citizens affrontare i Gunners nel giorno di Pasqua.

Con questo weekend, Opta ha aggiornato le sue previsioni statistiche su chi sarà il vincitore finale della Premier League. Le percentuali sono cambiate, ma l’ordine è esattamente inverso a quello della classifica reale. Secondo il supercomputer – definiamolo così – il Manchester City è in testa, pur registrando un calo dal 51,4 al 45,9%. Il Liverpool è stabile: 35,6-35,3%. Terzo ma in grande crescita l’Arsenal, salito al 18,8, con un aumento di quasi il 6%.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 11-03-2024


Contatto Frendrup-Barella, Tommasi: “Sbagliato confermare il rigore, è stato errore di gioventù”

Joao Cancelo: “Dispiace che gli interisti non hanno perdonato il mio passaggio alla Juve, l’Inter è seconda solo al City”