[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=8sbiIVOa5nYsbRSd” frameborder=”0″]

5 Aprile 2014 – Contro il Reims è arrivata l’ottava vittoria consecutiva per il PSG di Blanc che nelle ultime sei partite è riuscito anche a tenere inviolata la propria porta. Oggi l’ex tecnico di Francia e Bordeaux ha optato per un ampio turn over concedendo un turno di riposo a molti dei suoi titolari (soprattutto a centrocampo), nonostante fosse già costretto a rinunciare all’infortunato Zlatan Ibrahimovic, del quale dovrà fare a meno per le prossime 3-4 settimane. Dopo questa vittoria i parigini hanno temporaneamente allungato a +16 sul Monaco di Ranieri, in campo domani sera alle ore 21 in casa contro il Nantes.

Senza la qualità di Thiago Motta, Verratti e Matuidi, il PSG ha fatto più fatica del solito a proporre giocate offensive di qualità, anche se è comunque riuscito a controllare il gioco grazie all’inesistente pressing della squadra avversaria. La prima opportunità per i padroni di casa è capitata all’ex napoletano Cavani su azione d’angolo, sul quale si è fatto trovare pronto il reattivo Kossi Agassa. Il gol del vantaggio è arrivato nel finale del primo tempo con una conclusione da pochi passi proprio di Cavani su un cross basso del brasiliano Lucas, sul quale Agassa avrebbe potuto fare decisamente meglio in uscita bassa.

Nel secondo tempo la partita dei parigini si è messa subito in discesa grazie ad un colpo di testa di Lucas su assist di Digne terminato prima sul palo e poi in rete dopo essere carambolato addosso a Mandi, lanciatosi a terra nel tentativo di respingere il pallone in scivolata. Nel finale di partita ancora protagonista Mandi che ha fissato il punteggio sul definitivo 3-0 con il secondo autogol della partita frutto di una deviazione molto goffa su un cross dalla fascia destra altrimenti innocuo.

PSG – Reims 3-0 | Le Foto

Le foto della partita

Le foto della partita

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Ligue 1 notizie Paris Saint Germain video

ultimo aggiornamento: 05-04-2014


Chievo VR – Hellas Verona 0-1 | Highlights Serie A | Video Gol (Toni)

Atletico Madrid – Villarreal 1-0 | Highlights Liga – Video Gol (Raul Garcia)