Calciomercato
Rassegna stampa 1 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Calciomercato di Inter, Milan e Juventus e il possibile giudizio per l’allenatore della Nazionale Antonio Conte: sono questi i fatti principali raccontati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Gazzetta dello Sport titola proprio su Antonio Conte e il calcioscommesse: “Ora Conte diventa un caso Nazionale”. A centropagina della Rosa invece il calciomercato dell’inter e il nuovo stadio a MIlano: “Un Suarez per l’Inter” e “Il San Siro nerazzurro senza 3 anello”.
Il quotidiano Corriere dello Sport invece divide la prima pagina in due sezioni verticali: “Inter Jovetic, Milan c’è Ibra” con le fotografie dei rispettivi campioni in posa da scontro. Più in basso, a fondopagina, “Fair play di Platini, che bufala”: si tratta dei fenomeni di corruzione che stanno travolgendo le alte sfere della Fifa. Di spalla una notizia che altrove non si trova: “Pogba, il Barca in Italia”.
Il quotidiano Tuttosport non propone un vero titolo, bensì due: “Cuadrado per la Juve” e “Jovetic per l’Inter” (Ibrahimivic al Milan finisce in taglio alto). In basso due box: “Conte a giudizio? Palazzo è con lui” e “Caos B e Lega Pro: al via in ritardo”.
[blogo-gallery id=”665400″ layout=”photostory” title=”1 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”1-luglio-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”665400″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
