[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/689841/le-partite-di-oggi-10-gennaio-2016-serie-a-e-lega-pro”][/related]

É il pareggio di ieri tra Roma e Milan a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 10 gennaio 2016. La Gazzetta Sportiva titola “Sinisa, No Rudi. All’olimpico brodino tra malati, il Milan rimonta la Roma. Il pari salva i tecnici, ma Garcia ne esce peggio di Mihajlović”.

Titolo simile anche per il Corriere Dello Sport: “Sinisa meglio di Rudi. L’occhiello spiega: “Pari tra Roma e Milan, avvio giallorosso e gol. Ripresa tutta rossonera, sfiorata la vittoria, Mihajlović va avanti”. Spazio anche alle partite in programma oggi, da Inter-Sassuolo a Frosinone-Napoli, passando per Samp-Juventus.

TuttoSport, come al solito, si concentra sulla Juventus e titola “Il diktat di Allegri: solo top player. Accontentatelo”, spiegando nell’occhiello: “Sul mercato il club deve alzare l’asticella della qualità. Stasera Samp-Juve, i bianconeri cercano la nona”. In evidenza la vittoria del Lazio sulla Fiorentina, strizzando ovviamente l’occhio alla Juventus: “Lazio, baci alla Juve”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2016


Real Madrid – Deportivo 5-0 | Video Gol: Benzema (doppietta) e Bale (tripletta)

Celta Vigo-Atletico Madrid 0-2: video gol e highlights