Il caso dell’esonero del titolare della panchina del Milan è l’argomento principale presente su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina.

La Gazzetta dello Sport titola: “Milan, via al piano B”, un titolone che lascia intendere quasi una retrocessione, o possibile, da parte del team meneghino. In realtà la “B” sta per “Brocchi”, l’allenatore della primavera che prenderà il posto di Sinisa Mihajlovic. Il ritorno dei quarti di Champions è solo a fondopagina, segno che le squadre italiane non sono più presenti, mentre di spalla un argomento interessante da casa Inter: “Tohir all’attacco: ‘Non me ne vado’. E spuntano i cinesi”.

Il Corriere dello Sport titola, con foto, sul cambio di panchina al Milan: “Capolinea Mihajlovic”, titolo accanto a una foto corrucciata del ct. Appena sotto la testata le ultime da casa Roma: “La Roma rallenta, il Napoli a più sei”, mentre di spalla lancia due speciali su Ranieri e Pieri.

Il quotidiano Tuttosport invece apre guardando in casa Juve, come sempre: “Juve-Real: tutto Morata e poi Isco!”. Le ultime di calciomercato sono anche nel titolo sotto la testata, su casa Milan: “Miha ai titoli di coda”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-04-2016


Euro 2016: terroristi di Bruxelles erano pronti ad entrare in azione. Uefa: rischio partite a porte chiuse

Calciomercato Milan: piace Zaza, De Sciglio contropartita?