Non essendoci una notizia di calcio vera e propria, oggi, i tre quotidiani sportivi italiani in edicola stamattina aprono in maniera diversa l’uno dall’altro, anche se è soprattutto la Juventus a occupare grande spazio. Piccolissimi, invece, gli spazi riservati alla vera notizia del giorno, ossia le cinque medaglie conquistato ieri dall’Italia agli Europei di Nuoto in corso a Londra.

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al capitano dell’Inter e titola “Nella testa di Icardi”, poi tra gli altri titoli in evidenza troviamo: “Juve a tutta Champions”, “Pozzo vuole Mazzarri al Watford. in Premier i Fab Four italianI”, “Milan market. Bacca verso la Cina. Obiettivo su Dzeko se no torna Ibra”.

Nella parte più bassa della pagina troviamo le notizie sugli altri sport: “Giro. Benevento, che Greipel! Furia Nibali, perde 4”. Oggi si sale a Roccaraso”, “Londra, Europei di tuffi. È sempre Cagnotto: un oro e un argento”, “Basket: Reggio elimina i campioni di Sassari. Pure Avellino in semifinale” e “Internazionali di Roma: Federer buona la prima. Fuori tutti gli azzurri”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con le parole di Agnelli: “La mia Juve da Champions”, tra gli altri titoli troviamo: “Buffon firma fino al 2018 ‘Vado avanti per vincere’”, “Clamoroso: cinesi anche per la Roma”, “E Sampaoli va a cena con la Lazio”, “Napoli spinge Higuain al record”. In fondo alla pagina “Neppure il mal di schiena ferma un grande Federer” e “Trionfo Italia: Cagnotto d’oro poi la Bertocchi”.

Tuttosport dedica gran parte della pagina a una foto di Dybala e scrive “Lasso di cuore”. Altri titoli: “Toro, il tifo da Europa c’è. Adesso serve la squadra”; “Blitz per Pjanic e Gomes: la Juve avanza”; “Marino ‘provoca’: ‘Marotta che ct…’”; “Biabiany ‘Inter, io sono il tuo terzino…’”; “Emory al Milan piace pure ai cinesi”; “Totti 2017 vai, Roma Sampaoli e Lazio: sì!”; “Basket – Datome ‘L’Europa poi a Rio in azzurro’”, “Europei di tuffi – Cagnotto la regina, Bertocchi d’argento”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2016


Juventus: Pogba e Cuadrado dance nel parcheggio (Video)

Calciomercato Milan: Dzeko per l’attacco, Emery in panchina?