Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 12 ottobre 2015. Sulla Gazzetta dello Sport in primo piano l’Italia che chiuderà la fase di qualificazione a Euro2016 con la Norvegia. Dopo la prova contro l’Azerbaijan Verratti verrà confermato in regia, Tavecchio parla del rinnovo di Conte augurandosi che resti sulla panchina azzurra. Nel taglio alto il big match della prossima giornata di Serie A con Mancini che prepara la sfida con la Juve, l’Inter non vince in casa dal 2010, troppo secondo l’allenatore marchigiano. Esperimenti in casa Milan con Mihajlovic che prova Bonaventura e Cerci da ali. Motomondiale, Valentino Rossi beffa Lorenzo e vede il mondiale più vicino.

Tuttosport si concentra sulla Juve e in particolare sulle condizioni fisiche di Morata e Pogba, usciti malconci dalle sfide con le rispettive nazionali, i due si allenano sperando di riuscire a recuperare in tempo per la sfida con l’Inter. In spalla il Torino con Maxi Lopez che pensa al rinnovo e il Milan di Mihajlovic in crisi. Nel taglio alto si parla di Italia e della lista dei convocati per Euro2016: 17 nomi sono già sicuri, gli ultimi sei usciranno da un listone di 28. In basso i motori con il buon secondo posto di Valentino Rossi, posizione centrata anche da Vettel con la Ferrari a Sochi.

C’è la nazionale in prima pagina anche sul Corriere dello Sport, Tavecchio promuove Conte e spiega che del rinnovo si parlerà solo ad un mese dalla scadenza. Intervista esclusiva a Carlo Ancelotti che spiega i motivi del rifiuto al Milan, anticipando il suo futuro in Premier e scartando l’ipotesi di sedere sulla panchina di una nazionale. Si parla anche di Inter e Napoli: Mancini vuole la vittoria contro la Juve, De Laurentiis promuove Sarri. Nel taglio alto la Serie B con il Cagliari da solo in testa alla classifica e con il momento positivo del Cagliari e del Bari, vittorioso anche ieri con la Virtus Lanciano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2015


Ranieri: “Via dalla Juve per l’acquisto di Cannavaro, mai più CT”

Pronostici Qualificazioni Europei | Lunedì 12 ottobre 2015 | Come scommettere