
[blogo-gallery id=”669204″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 13 agosto 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-13-agosto-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”669204″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
Proseguono senza sosta le trattative di calciomercato e i tre principali quotidiani sportivi italiani danno conto dei vari spostamenti ipotizzati o dati per certi. TuttoSport apre con le trattative della Juventus per Fernando Llorente, che sarebbe pronto a lasciare la maglia bianconera per passare al Siviglia, e per Julian Draxler, che potrebbe arrivare alla Juventus. Spazio anche al possibile arrivo alla Roma di Alvaro Morata.
Corriere Dello Sport apre con Zlatan Ibrahimović che viene corteggiato dal Milan. Il giocatore, ora al Paris Saint-Germain prende tempo, ma Galliani esce allo scoperto: “Se lascerà il Psg faremo di tutto per averlo”.
La Gazzetta Dello Sport si concentra sulla sconfitta dell’Inter al Trofeo Tim 2015, battuto dal Milan. Il titolo insinua l’assenza di punte nella squadra nerazzurra: “Milan c’è Bacca, Inter chi c’è?”.