La Gazzetta dello Sport oggi titola “Berardi affonda Allegri” e riporta le dichiarazioni di Barbara Berlusconi rilasciate a caldo dopo la clamorosa e rocambolesca sconfitta contro il Sassuolo: “Inaccettabile, serve cambiare”. In pole position per sostituire Allegri ora c’è Pippo Inzaghi. Nel taglio alto i numeri da record della Juventus, con 52 punti fatti nel girone d’andata. Nella spalla il ritorno alla vittoria della Roma, con un gol gioiello di Florenzi. Quindi il successo del Napoli, mentre nel taglio basso sono riportate le parole di Mazzarri alla vigilia della gara contro il Chievo in programma oggi. Alle 19, invece, si affrontano Samdoria e Udinese.

Il Corriere dello Sport titola “Scudetto da record” segnalando come in passato mai così tanti punti fossero stati realizzati dalle squadre in vetta: la Juve ne ha 52, la Roma 44, il Napoli 42. Nel taglio alto si legge “Berardi licenzia Allegri” con riferimento al poker del giovane attaccante del Sassuolo che ha steso i rossoneri. Probabile l’arrivo di Inzaghi sulla panchina rossonera, poi sostituito da Seedorf. Nel taglio basso l’addio di Guarin dall’Inter direzione Chelsea di Mourinho, l’attesa per l’annuncio ufficiale del vincitore del Pallone d’oro e il colpo della Fiorentina, che ha preso Anderson.

Tuttosport in apertura celebra la Juve “mai così grande”. L’editoriale si intitola “marziani bianconeri”. Nel taglio alto si legge “Super Berardi scassa Allegri”, mentre nel taglio basso troviamo la cronaca del successo della Roma e del Napoli. In chiusura le dichiarazioni di Giampiero Ventura, tecnico del Torino, secondo cui il club granata l’anno prossimo potrà puntare all’Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-01-2014


Sassuolo-Milan 4-3 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti, radiocronaca Rai | Video

Fiorentina, Gomez scrive ai tifosi: “Inizio ad innervosirmi” – Viola vicini ad Anderson dello United