Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “La Juve raddoppia Conte” e spiega: i bianconeri puntano al rinnovo del contratto dell’allenatore, vogliono blindare i top player e hanno in mente un colpo di mercato per l’estate. A gennaio invece potrebbe arrivare uno tra Nainggolan e Menez. Nella spalla le parole di Gattuso sul Milan, l’accelerazione della Roma per D’Ambrosio e Sanabria, il Mondiale per club aperto dai cinesi di Lippi e i due obiettivi del Palermo: primo posto e stadio pieno. In prima pagina spazio anche allo scontro tra Benitez e Mazzarri a poche ore dal fischio di inizio di Napoli-Inter; quindi il momento difficile della Lazio, con Klose ed Hernanes che rinnovano la fiducia a Petkovic. Di seguito il calendario della Serie A 2014-2015 e nel taglio basso la positività al doping di Acerbi.

Il Corriere dello Sport titola “Moratti-Thohir, il gelo” e racconta che i rapporti tra i due si sono raffreddati perché l’ex presidente pensava di essere coinvolto maggiormente. Nel taglio alto l’intervista a Muntari anche sul tema del razzismo, il caso D’Ambrosio e le parole di Conte alla sua Juventus reduce dall’eliminazione in Champions League. Nella spalla la notizia di Acerbi positivo, ma c’è il dubbio che la sostanza trovata sia collegata al tumore di cui ha sofferto il difensore del Sassuolo. Nel taglio basso il caso della Germania, che per il Mondiale in Brasile si costruirà la propria base da sé.

Tuttosport incita la Juventus titolando “Testa bassa e pedalare”. Nel taglio alto la tensione in casa Inter e il caso D’Ambrosio, con il Torino pronto a ricorrere alla Fifa. Nel taglio basso la positività di Acerbi, il mercato del Milan e Lippi impegnato nel Mondiale per club.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 dicembre 2013

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 14 dicembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-14-dicembre-2013″ id=”608482″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Sinner, paura agli Us Open: finisce malissimo

Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…

7 ore ago

“Ma siamo impazziti?”: follia Lookman, nuova bufera Inter

Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…

9 ore ago

Juve, scoppia il caso: presentata la denuncia ufficiale

La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…

10 ore ago

Allegri ha fatto i nomi: il Milan chiude il tris di acquisti

Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…

13 ore ago

Dall’Inter al Milan, Tare sborsa 20 milioni: tradimento compiuto

Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…

16 ore ago

Sarri si è già pentito, Lazio mollata: “È durata poco”

La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…

18 ore ago