[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/678335/italia-norvegia-2-1-video-gol-tettey-florenzi-pelle”][/related]

É la vittoria dell’Italia sulla Norvegia nel girone di qualificazione ad Euro 2016 a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 ottobre, con l’unica eccezione rappresentata da TuttoSport, che sceglie di aprire con l’amata Juventus in vista del derby di domenica 18 ottobre: “Inter-Juve, derby di Francia. La meglio gioventù. L’Italia trova comunque spazio nella colonna di destra, “Che bello tifare per questa Italia.

Il Corriere Dello Sport, invece, celebra la nazionale italiana a tutta pagina con una foto scattata negli spogliatoi dopo la vittoria e un titolo secco: “Italia, sei forte!”. Spazio anche all’incontro col premier Renzi, che si è complimentato con la squadra e ha ammesso: “Una soddisfazione in Francia varrebbe doppio…”.

La Gazzetta Dello Sport apre col trionfo dell’Italia e titola: “Florenzi & Pellè primi della classe. L’Italia rimonta la Norvegia (2-1) e vince il girone. In evidenza trova spazio l’indagine sul riciclaggio che vede indagati Preziosi, Lotito e Paparesta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-10-2015


Italia-Norvegia 2-1: video gol (Tettey, Florenzi, Pellé)

Arbitro ferma partita sul 31-0: l’Aia lo sospende