Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 settembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”eGh7JVa4gaE” provider=”youtube” title=”Carlos Tevez Goals-Skills 2014 Juventus – Corazon Argentino” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=eGh7JVa4gaE”]

La Gazzetta dello Sport titola “Juve Apache, Ninja Roma” con riferimento alle vittorie delle due squadre firmate, rispettivamente, da Tevez e Nainggolan. Per i bianconeri in rete anche Marchisio. Nella foto centrale la dedica dell’attaccante argentino ai poveri. Nella spalla la presentazione di Inter-Sassuolo, in diretta su CalcioBlog alle ore 15: Mazzarri schiera le due punte, Di Francesco propone il tridente con Zaza, Berardi e Sansone. Quindi l’impegno del Milan a Parma, con Menez intoccabile per via della sua duttilità tattica. Più in basso la sconfitta del Real contro l’Atletico in Liga, dove il Barcellona vince.

Il Corriere dello Sport titola “Juve e Roma avanti tutta” e propone la fotografia di Tevez, autore di gol e assist. Nel taglio alto la tripletta di Diego Costa per il Chelsea show in Premier; il ko del Liverpool e il pareggio del City, quindi la vittoria dell’Atletico Madrid sul Real di Ancelotti e l’allarme in casa Psg per un nuovo pareggio. Centralmente le partite di oggi: il Napoli, tra le tensioni, affronta il Chievo, la Lazio dà spazio ai nuovi arrivati. Nel box in basso i risultati della Serie B: Perugia in fuga, Catania a picco.

Tuttosport apre con “Vamos Juve” e la foto del solito Tevez, in rete contro l’Udinese. Nel taglio alto le parole di Quagliarella sulla Sampdoria, che oggi affronterà il Torino. Nella spalla il successo della Roma sull’Empoli grazie ad un’autorete che fa infuriare la squadra di casa. Nel taglio basso il cambio sulla panchina del Catania, con Sannino probabile nuovo tecnico.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 14 settembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-14-settembre-2014″ id=”634600″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 ora ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 ore ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

16 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

20 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

1 giorno ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

1 giorno ago