[blogo-video provider_video_id=”uHv5dHzRxgM” provider=”youtube” title=”Siviglia-Benfica: Rodrigo sbaglia il rigore” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=uHv5dHzRxgM”]
La Gazzetta dello Sport apre con la rivoluzione sulle panchine italiane: Conte vicino alla permanenza alla Juve, per il dopo-Milan in pole Spalletti e Donadoni. Possibile nuovo accordo tra Sampdoria e Mihajlovic, il Bologna pensa a Zeman, dubbi per Guidolin all’Udinese, Reja alla Lazio, mentre Mazzarri sarà riconfermato all’Inter. Nella spalla le parole di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli sparato nei pressi dell’Olimpico prima di Fiorentina-Napoli di Coppa Italia. Quindi il successo del Sivigila contro il Benfica dopo i rigori in Europa League. In prima pagina spazio anche alla sorpresa di Toni per l’esclusione di Gilardino dai Mondiali in Brasile, la richiesta da parte di Immobile di serenità e il caso Balotelli, protagonista di una nuova rissa notturna.
Il Corriere dello Sport titola “Ultimatum a Conte” e racconta che la società è irritata con l’allenatore per le condizioni poste. Nel taglio alto gli intrecci degli allenatori in Italia, mentre centralmente c’è il riferimento alla critiche rivolte da Toni e Criscito a Prandelli. Quindi il trionfo del Siviglia in Europa League e il caso Balotelli.
Tuttosport apre con la panchina della Juve: la priorità resta Conte, ma piacciono anche Spalletti e Montella. Centralmente l’intervista a Platini e Abete, rispettivamente presidenti di Uefa e Federcalcio. Nel taglio alto la rissa con protagonista Balotelli, nella spalla l’interesse del Torino per Duvan Zapata del Napoli, utile a rinforzare l’attacco granata. In chiusura l’intervista alla signora Squinzi sui “due scudetti con il Sassuolo” e la conquista dell’Europa League da parte del Siviglia dopo i calci di rigore.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 15 maggio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-15-maggio-2014″ id=”623877″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…