[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/705034/juventus-sampdoria-5-0-video-gol-serie-a-14-maggio-2016″][/related]

É la Juventus, trionfatrice contro la Sampdoria con un 5-0, a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 15 maggio 2016, a cominciare dallo “juventino” TuttoSport, che titola con un secco “Leggendari” e pubblica la foto della festa per il quinto scudetto consecutivo, spiegando nell’occhiello: “La Juve suggella il 5° scudetto di fila con 5 gol alla Samp, poi la sfilata allo Stadium. I tifosi chiedono a Morata e Pogba di restare”.

La Gazzetta Sportiva relega il trionfo della Juventus a un box in prima pagina, mentre il lancio è dedicato al k.o. del Milan e dell’Inter, rispettivamente contro la Roma e il Sassuolo, titolando “NeuroMilano, EuroSassuolo”. Spazio anche al record di Higuain, diventato il massimo goleador in una singola stagione di Serie A con ben 36 gol, superando Gunnar Nordahl che, nella stagione 1949-1950, ne segnò 35.

E il Corriere Dello Sport decide proprio di celebrare questo record, dedicando la prima pagina a Gonzalo Higuain: “36, sua Maestà Higuain”. Spazio anche alla festa della Juventus e alla tripletta di Suarez.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-05-2016


Pellegri (Genoa): esordio in Serie A a 15 anni? | Video

Napoli: “la messa è finita, andate in Champions” (Video)