Le prime pagine di oggi dei quotidiani sportivi, martedì 15 marzo 2016.

Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport il titolo principale è sulla Juventus: “Achtung Juve!” (Attenzione Juve!). Il quotidiano rosa ha infatti annunciato in anteprima l’infortunio di Claudio Marchisio, che sicuramente salterà la trasferta di Champions League per uno stiramento al polpaccio. Secondo le informazioni raccolte dalla Gazzetta non ci sarebbero speranze per il recupero di Giorgio Chiellini e, inoltre, tra i giocatori in dubbio ci sarebbero anche Mandzukic e Dybala. Di spalla spazio per Milan ed Inter. Mihajlovic sarebbe infatti a rischio esonero per volontà di Berlusconi, mentre Thohir si è detto pronto a rinnovare la fiducia a Mancini anche in caso di mancata qualificazione in Champions. In taglio alto si parla infine di Pantani e della presunta combine promossa dalla Camorra per fargli perdere il Giro d’Italia 1999.

Anche la prima del Corriere dello Sport è dedicata alla trasferta della Juventus all’Allianz Arena. Secondo il quotidiano romano saranno 5000 i tifosi bianconeri che seguiranno la squadra a Monaco per sperare nella qualificazione. In taglio alto spazio all’addio di Antonio Conte alla Nazionale che dovrebbe venire annunciato oggi. Il Ct lascerà infatti dopo l’Europeo e la FIGC sarebbe pronta a richiamare Donadoni per sostituirlo.

Si parla di Juve anche sulla prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano torinese ha scelto di esaltare l’intervista rilasciata ieri da Alex Sandro che ha svelato il segreto della mentalità vincente della Juve: “Quando arrivi in questo club sai cosa devi fare, è come se ti impiantassero un chip“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2016


Romania, il video di un clamoroso errore arbitrale

Daniuska Rodriguez: spettacolo al Sudamericano Under 17 (Video)