[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/701434/le-partite-di-oggi-16-aprile-2016-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]

Ecco come i tre quotidiani sportivi nazionali aprono oggi: le notizie in prima pagina del 16 aprile 2016.

La prima pagina de La Gazzetta Dello Sport è dedicata all’incontro di stasera tra Inter e Napoli, “L’ultimo treno”, con l’occhiello che spiega: “Che rischiatutto. Entrambe a -6, Mancini dalla Champions, Sarri dal titolo. I due si ritrovano dopo la turbolenta notte di Coppa Italia”. Spazio anche alle difficoltà economiche del Milan, che la possibilità sempre più concreta di un acquisto della maggioranza delle quote da parte di un consorzio cinese.

Impostazione simile per il Corriere Dello Sport, che parla di un “Napoli furioso!” dopo la giornata di squalifica per Gonzalo Higuain e dà conto delle difficoltà del Milan: “I cinesi scalano il Milan, ma Berlusconi fa muro”. Spazio anche al rientro di Dybala alla Juventus dopo l’infortunio.

TuttoSport si concentra come al solito sulla Juventus e riporta le parole del dirigente sportivo Gianni Petrucci sul tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: “Sì, Allegri è il migliore. Nessuno è bravo come lui. Vince con normalità e senza lamentarsi. I condizionamenti arbitrali non esistono. Che occasione il Preolimpico di Basket a Torino”. Spazio anche allo sconto di squalifica per Higuain e alle difficoltà del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-04-2016


Rassegna stampa 15 aprile 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Getafe – Real Madrid 1-5 | Video Gol | Liga, 16 aprile 2016