I quotidiani sportivi di oggi e la narrazione dell’ira di Antonio Conte, piccatissimo per la decisione della Lega di non accontentarlo sulla preparazione degli atleti in vista degli Europei.

La Gazzetta dello Sport titola sulla giornata di campionato della Serie A: “Tango scudetto” è il titolone, che lancia le sfide di oggi dell’Inter e di domani di Napoli e Juve, il trio delle meraviglie ai vertici del campionato. In alto, appena sotto la testata, si legge in rosso: “L’ira di Conte”: stage senza big e no all’anticipo di Coppa Italia, il ct è furibondo. Lascerà dopo l’Europeo?

Il Corriere dello Sport titola, bicromatico bianco e rosso, sulle prossime sfide di campionato: “Napoli Imbula, Inter Soriano” è il criptico titolone. Di taglio alto, anche qui appena sotto la testata, l’ira di Antonio Conte: “Date e stage, l’ira di Conte”. Interessante l’intervista, di spalla alla prima pagina, a Bagnoli: “Io, Verona, Berlusconi e l’Inter”. Nessuno spazio per gli altri sport, in prima.

Il quotidiano Tuttosport titola appena sotto la testata con le parole di Gravina, presidente LegaPRO: “Sì alle seconde squadre”. Il titolone però è tutto per la Juventus e il calciomercato: “Shopping Juve nella botique dei migliori”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-01-2016


Messi e il siparietto con Alvaro: “Sei basso” (Video)

Atalanta-Inter 1-1: la telecronaca di Recalcati (Video)