La Gazzetta dello Sport si concentra sull’addio di Vidal alla Juventus, sempre più probabile: “Arturo ha già l’intesa col Bayern. I tedeschi offrono 30 milioni, la Juve ne vuole 45. A 35 più bonus si chiude. E così riparte la caccia al fantasista. Tre nomi su tutti: Oscar, Isco e Goetze. Il Real chiede Llorente”. Il titolo è: “Vidal via. Affare da ’10′”.

Per il Corriere dello Sport “la Juve vende anche Vidal”. Assalto decisivo del Bayern al cileno. Marotta fa il prezzo: via per 35 milioni. Può arrivare Goetze. In prima pagina anche l’accordo tra il Napoli e Allan: “C’è la firma”.

TuttoSport è l’unico a dare quasi per certo l’arrivo di Goetze: “Via Vidal, c’è Goetze”. Il cileno verso il Bayern per oltre 30 milioni. E Marotta punta sul trequartista tedesco. “Improvvisa svolta per la cessione del centrocampista che andrà a guadagnare oltre sei milioni di euro con un contratto quadriennale. Il campione del mondo è in partenza dalla Baviera e piace ad Allegri, anche se le due operazioni non sono collegate. Llorente-Real, l’affare è possibile”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-07-2015


Tevez: festa rovinata dai ladri

Calciomercato Milan: 30 milioni per Romagnoli