E’ una prima pagina variegata quella della Gazzetta Dello Sport, che apre con un’intervista esclusiva a Silvio Berlusconi. Il Presidente spiega al quotidiano perchè ha deciso di vendere il Milan e conferma le trattative col Capo di Stato cinese, Xi Jinping: “Ha grande rispetto per noi e vuole che io rimanga. Ho il dovere di trovare nuove risorse per la società”.

Spazio anche alle ultime notizie sul Giro d’Italia, sul tennis con gli Internazionali di Roma e sulla formula 1. In evidenza anche l’incontro di oggi pomeriggio tra Juventus e Inter, in programma a San Siro alle 18.00. Il titolo: “Derby d’Italia. Sacchi infiamma Inter-Juve”.

E il Derby è la notizia d’apertura di TuttoSport, con Allegri super concentrato sulla finale di Champions del prossimo giugno: “Scusa Inter, ho un altro impegno”. Qui trovate la probabile formazione, senza Buffon, Evra, Pirlo, Vidal e Tevez.

Corriere Dello Sport apre col terremoto nel Napoli: Rafael Benítez sarebbe pronto a lasciare, mentre si vocifera che De Laurentis abbia già raggiunto un accordo con Mihajlović, attuale allenatore della Sampdoria. Spazio anche al derby di stasera, con Allegri che ha messo al riposo i sei big in vista del più importante incontro di giugno.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2015


Serie A: quando si giocano Juve-Napoli e Lazio-Roma

Balotelli sfreccia in Ferrari: patente sospesa