[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/705199/marotta-pjanic-juventus-balla”][/related]Oggi i quotidiani sportivi dedicano le loro prime pagine agli ultimi verdetti della Serie A, al calciomercato e alla vittoria di Verstappen al Gp di Spagna di F1.

La Gazzetta dello Sport titola: “18 anni al Max – Verstappen vincitore più giovane della F1”. Titolo principale per Higuain e Suarez: “Fenomeni!”. Giro: “Le lacrime di Nibali, crono sotto shock – Muore a 14 anni, travolto a Messina, l’amico Rosario”.

Tuttosport ospita in redazione i campioni del Torino del 1976 e titola: “Questo è Toro – altro che la squadra di Ventura: a Empoli il 17° ko stagionale”. Juve: “Ecco il sì di Gomes e l’attacco a Pjanic”.

Corriere dello Sport: “Rivoluzione a Milano – Inter e Milan sul mercato per ripartire”. Taglio alto: “Andrè Gomes, il primo colpo targato Juve” e “E il Napoli di Champions nasce oggi”. “Il Palermo salvo, il Capri torna in B”. F1: “Vestappen jr trionfa a 18 anni! Le Ferrari dietro” e tennis con “Murray batte Djokovic, Roma ha un nuovo re”.

[related layout=”big” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/389900/djokovic-murray-diretta-ore-17-finale-internazionali-tennis-roma-2016″][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-05-2016


Marotta: “Pjanic alla Juventus è una balla”

16 maggio 2004: Roberto Baggio diceva addio al calcio (Video)