Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi sono al match di questa sera tra Juventus e Lazio, con Allegri che come anticipato ieri in conferenza stampa intende scende in campo con la formazione migliore.

Corriere Dello Sport titola: “Stasera il big match Juve-Lazio. Finale Scudetto”. Spazio anche a Benitez che chiede 4 acquisti per restare al Napoli e all’aggressione subita dal Cagliari mentre era in ritiro.

TuttoSport titola: “Stasera Juve-Lazio, Allegri suona la sveglia. Scacciamo i fantasmi”. In evidenza anche il derby di domani sera Inter-Milan: Destro recupera Icardi-Menez, sfida hot”.

La Gazzetta Dello Sport apre col Derby di domani sera: “Derby E po. Inter e Milan, fame di punti. Shaquiri e Honda, voglia di gol”. Il quotidiano dà grande risalto anche alla possibilità che Cavani e Dybala passino alla Juventus e spiega:

L’uruguaiano apre ai bianconeri. Intanto il presidente del Boca dice: “Tevez è più vicino”. Se va via, parte anche l’assalto alla punta del Palermo. Zampini: “Offerti 32 milioni, pochi”. Obiettivo Witsel in caso di addio a Pogba.

Rassegna stampa 18 aprile 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-04-2015


Cagliari, tifosi irrompono nel ritiro: schiaffi ai calciatori

Pronostici Serie B 36.a giornata: quote e consigli per scommettere