Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri in edicola questa mattina, martedì 19 gennaio 2016.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata al Milan di Mihajlovic, squadra rinvigorita dal successo contro la Fiorentina arrivato domenica scorsa a San Siro. Secondo il quotidiano milanese i rossoneri sarebbero arrivati ad un punto di svolta soprattutto grazie a Bacca e Donnarumma, ma anche al lavoro dell’allenatore serbo che sembra aver finalmente trovato una quadratura del cerchio per questa squadra. In taglio alto la Gazzetta ha invece omaggiato l’Alessandria di Gregucci che ieri ha vinto in rimonta contro lo Spezia, conquistando così la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia nelle quali affronterà proprio il Milan.

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport campeggia una foto di Edinson Cavani che avrebbe “rotto” con il PSG. Sull’attaccante uruguayano sarebbe forte l’interesse della Juventus ed anche dell’Inter in vista dell’estate, che però dovranno fronteggiare la concorrenza d’oltremanica rappresentata da United, City e Chelsea. In taglio alto si parla della ‘notte show’ del San Paolo, dove stasera si affronteranno Napoli ed Inter in una partita secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Secondo il giornale romano sarebbe anche conclusa la trattativa per Perotti alla Roma.

La prima pagina di Tuttosport è invece dedicata a Paulo Dybala, autentico protagonista nella rimonta della Juventus di questi ultimi mesi. L’argentino nonostante la giovane età è riuscito a caricarsi la Juve sulle spalle rimpiazzando a tutti gli effetti Carlos Tevez, giocatore che sembrava insostituibile dopo la stagione scorsa nella quale segnò 29 gol in 48 partite. In taglio alto si parla invece di Ciro Immobile che ieri è stato presentato ufficialmente dal Presidente Cairo ai tifosi e alla stampa.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2016


Sneijder: tifoso suggerisce, lui ringrazia (Video)

Marotta: scorpione e gol in Messina – Benevento (Video)