La Gazzetta dello Spory consegna lo scudetto alla Juventus con qualche giornata di anticipo, dopo il pareggio con il Napoli al San Paolo. La rosea titola: “Lassù c’è solo la Juve” e accompagna queste parole con le immagini del duello fisico tra Chiellini e Cavani, simbolo del match. Nel sommario il quotidiano fa notare che i punti di distacco tra le due compagini sono sei, ma sono sette se si considerano gli scontri diretti. Nel taglio alto la lite tra Antonio Cassano e Andrea Stramaccioni con provocazioni e spintoni. Nella spalla la presentazione della partita tra Milan e Lazio alla quale non prenderà parte Balotelli infortunato. Quindi spazio alla sfida di Massimo Cellino, che rifiuta gli arresti domiciliari che ieri gli erano stati concessi. Infine la classifica di Serie A e la rubrica Il Rompipallone di Gene Gnocchi.

Il Corriere dello Sport titola “Napoli e Juve non è finita” e propone lo scontro fisico tra Chiellini e Cavani. Per il quotidiano romano la sfida scudetto è ancora aperta. Nella spalla spazio a Milan-Lazio, in programma stasera e a Catania-Inter con il presidente Pulvirenti pronto a prendersi l’Europa. Nel taglio basso la decisione di Cellino di restare in carcere e la rivincita tra Barcellona e Real Madrid con Ronaldo risparmiato in vista della Champions League.

Tuttosport titola “Rabbia scudetto” proponendo anche qui la foto di Giorgio Chiellini e lamentando nel sommario la mancata espulsione di Cavani per una gomitata nei confronti del difensore juventino (il quale però a sua volta ha rischiato il rosso, sebbene il quotidiano torinese ometta di dirlo). Nel taglio alto le sfide delle due milanesi, i rossoneri contro la Lazio, i nerazzurri contro il Catania. Più in basso l’appello di Ventura ai suoi attaccanti in vita della gara di domani tra Torino e Palermo. Chiude il rinnovo di Giggs per un altro anno con il Manchester United: oggi giocherà la sua partita numero 1000.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 2 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 2 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 2 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 2 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-03-2013


Napoli – Juventus 1-1 | Auriemma, video telecronaca Napoli e Radiocronaca Repice RadioRai

Peluso: è lui la sorpresa di Napoli – Juve. De Ceglie stavolta “rischia”