[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/673278/milan-palermo-3-2-video-gol-e-highlights-serie-a”][/related]

E’ la doppietta di Bacca che ha portato ieri alla vittoria del Milan sul Palermo ad aprire le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 20 settembre 2015.

Corriere Dello Sport titola “Fattore Bacca” e nell’occhiello spiega: “Milan a fatica contro il Palermo. Due gol del colombiano. I rossoneri ripresi due volte soffrono fino alla fine (3-2)”. Spazio anche alla Serie B con Cagliari e Bari che salgono in classifica.

Anche La Gazzetta Sportiva punta tutto sulla vittoria del Milan e sulla doppietta di Bacca: “Due gol e una spettacolare rabona. Il colombiano conquista San Siro. Magia di Bonaventura. Balo entra, ma non graffia. Doppietta anche di Hiljemark”. In evidenza il trionfo del tedesco Vettel riuscito a portare sul podio del GP di Singapore la Ferrari dopo il lungo dominio di Mercedes.

TuttoSport relega la doppietta di Bocca ad un riquadro in alto a destra e apre con la Juventus. Il titolo: “Juve, è già decisiva”, mentre l’occhiello spiega: “Dopo la grande impresa di Manchester, i bianconeri vogliono avviare contro il Genoa la rimonta in campionato. Il tecnico ammette: “Inter e Roma stanno scappando, dobbiamo ripartire subito”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-09-2015


Darmstadt-Bayern Monaco 0-3 | Video Gol | Vidal, Coman e Rode

Tevez: 2 gol ed entrata killer su Ham, rotti tibia e perone (Video)