La Gazzetta dello Sport pensa già alla sfida tra Italia e Brasile di domani sera e titola “Balotelli-Neymar, fenomeni contro” anche se nel sommario viene precisato che i due calciatori si stimano al punto che andranno in vacanza insieme. Intanto Pirlo è infortunato e salterà la sfida contro i verdeoro. Centralmente si legge il commento dedicato appunto al fuoriclasse brasiliano, pronto a debuttare in Europa con la maglia del Barcellona per segnare un’epoca; quindi il 10-0 della Spagna contro Tahiti e la rapina shock alla moglie di Julio Cesar. Nella spalla il caso Cavani, contestato a Napoli dai tifosi (e oggi Benitez viene presentato ufficialmente); l’intervista a Percassi sulla sua Atalanta; quindi nella colonna di sinistra, solitamente dedicata all’editoriale, spazio agli incroci tra Milan e Juventus per Tevez. Di Natale ha in testa il Milan, sebbene Galliani abbia smentito la trattativa; la Roma vicina a Nainggolan.

Il Corriere dello Sport titola “La Juve da Tevez, Milan su Honda”. Nel taglio alto gli striscioni dei tifosi napoletani contro Cavani. Nella spalla l’analisi dei problemi fisici dell’Italia che da qualche partita “non corre”. Nel taglio basso le altre notizie: Danilo e Paletta per la difesa dell’Inter, Nainggolan ad un passo dalla Roma, Cerci riscattato dal Torino per 4 milioni, Messi incriminato per frode fiscale, Bari penalizzato per il calcioscommesse (come l’Ascoli): i pugliesi partiranno con meno due punti.

Tuttosport apre con “Juve, senti Galliani: Non ho soldi per Tevez”. Nel taglio alto il primo colpo del Torino: Cerci. Quindi Cavani scaricato dal Napoli. Centralmente i dubbi di Gabbiadini sulla sua permanenza alla Juventus; poi le altre news di mercato: Cassano verso il Parma; all’Inter Belfodil più Sau o Pinilla; Cinquini ipotizza il passaggio di Honda al Milan; il Sassuolo prende Kurtic, mentre Donati va al Verona; El Kaddouri al Napoli, mentre il Genoa è in pole per Quintero. Nel taglio basso la sfida Balotelli-Neymar, che anticipa il duello mondiale.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-06-2013


Georgos Katidis: radiato in Grecia per il saluto nazista, tesserato dal Novara

Prandelli: “Non ho bestemmiato. Marchetti rideva dopo il gol del Giappone? Stava cadendo dalla panchina” (VIDEO)