La Gazzetta dello Sport oggi apre con una foto molto grande (in verticale) che immortala i manifestanti che da giorni riempiono le strade delle città brasiliane. Il titolo è: “Italia-Brasile nel caos. Non è qui la festa”. In prima pagina c’è il richiamo al dato dei due morti e dell’assalto all’Hotel Fifa. Nella spalla si leggono le parole con cui Rafa Benitez si è presentato a Napoli e in particolare quelle di speranza sulla permanenza al San Paolo di Cavani. Quindi la trattativa per acquistare Cassano, che invece che al Parma potrebbe finire al Genoa, visto il forte interessamento di Preziosi. Più in basso la nuova offerta della Juventus alla Fiorentina per Jovetic, stavolta inserendo Gabbiadini. Quindi il punto sulle panchine: Blanc va al Psg, Ancelotti firma un biennale col Real Madrid.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato “Sono Rafè. Voglio Cavani” per raccontare la conferenza stampa di Benitez tenutasi ieri pomeriggio. Nel taglio alto la sfida tra Balotelli e Neymar nel “Brasile che brucia”. Nel taglio basso le altre notizie: la Juve torna alla carica per Jovetic; per il portiere della Roma Diego Alves balza in pole; Blanc al Psg, Ancelotti si libera per il Real; Gattuso si presenta a Palermo, dove inizia la sua carriera da allenatore.

Tuttosport apre con il calciomercato: “Matri al Milan libera Tevez”. Secondo il quotidiano torinese è questa la mossa decisa dalla Juve per arrivare all’argentino del City; intanto Marotta lavora anche per Jovetic e Liajic. Nel taglio alto gli scontri in Brasile, che spingono la Fifa a minacciare lo stop della Confederations Cup. Nella spalla le dichiarazioni di Cerci, riscattato dal Torino e nuovamente sereno. Nainggolan verso la Roma, mentre l’Inter punta su Hernanes. Nel taglio basso spazio alle parole di Benitez su Cavani; la svolta societaria del Bari, con Mangia possibile allenatore; Blanc al Psg, Ancelotti al Real.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-06-2013


Il Milan ha deciso: il rinforzo per la difesa è Astori

Balotelli acclamato dalla folla per le strade di Salvador: “Sembro anche io di Bahia”