[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/684261/le-partite-di-oggi-22-novembre-2015-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]

Juventus assoluta protagonista delle prime pagine di oggi, dopo il trionfo di ieri contro il Milan allo Juventus Stadium di Torino.

TuttoSport titola “Juve, è Dybala il tuo profeta!” e spiega nell’occhiello: “I bianconeri regalano il primo tempo con il brasiliano trequartista, poi il tecnico rimedia e risolve la sfida con la grande giocata del suo attaccante, Mihaijlovic, nuove tensioni con la società”. Spazio al calendario delle partite di oggi e a Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, che in vista del match col Frosinone ammette: “Dobbiamo migliorare con i giocatori che abbiamo e poi prendere qualcuno che possa far la differenza. Icardi e Jovetic devono cercarsi di più: nelle ultime due non è avvenuto, è colpa mia

Corriere Dello Sport apre col giovane Dybala trionfante e titola “Ma che Dybala!”, sottolineando il sorpasso della Juve e la sua terza vittoria consecutiva. In evidenza il trionfo del Barcellona sul Real Madrid, con ben quattro gol segnati: “Real umiliato dal Barca. Benitez adesso rischia”.

Titolo simile anche per la La Gazzetta Sportiva: “Dybalik! e la Juve zitta zitta…”, con la stessa foto del trionfo scelta dal Corriere. Trova spazio in prima pagina anche la clamorosa sconfitta del Real Madrid e, ovviamente, il calendario delle partite di oggi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-11-2015


Real Madrid-Barcellona 0-4: video gol e highlights

La Serie A in pay per view sulla Rai?