Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 23 aprile 2015, non possono che essere dedicate alla Juventus che ieri sera, pur pareggiando 0-0 in casa del Monaco, si è qualificata alla semifinale di Champions League in virtù della vittoria ottenuta la settimana scorsa davanti al proprio pubblico per 1-0. E incredibilmente i tre giornali hanno praticamente la stessa foto o comunque tre foto scattate nel giro di un secondo, infatti la posizione dei giocatori bianconeri è praticamente la stessa, cambiano leggermente solo le espressioni.

La Gazzetta dello Sport titola “Juve tra le stelle” e scrive “Champions, col Monaco 0-0 e sofferenza. Ma dopo 12 anni la Signora è tra le fantastiche 4 con Bayern, Barcellona e Real Madrid”. Tra gli altri titoli “Chicharito decide il derby. Real, tabù Atletico addio”, poi sulla?Europa League si guarda in casa Napoli e Fiorentina: “Rafa: ‘Resto? Se ci sono soldi da big’. Fiorentina, tutto su Gomez”.

Il Corriere dello Sport-Stadio apre con “Juve gigante tra i giganti!”, poi di spalla “Benitez parole d’addio al Napoli”, “Si parte dal 4-1 però Higuain gioca lo stesso”, “Ora Montella chiede aiuto ai tifosi Viola”, nel taglio basso “Mister Bee accelera: Voglio subito il Milan”, “Il racconto choc di Dossena ‘Io, trattato da ladro senza una ragione'”.

Tuttosport titola “Juve, ci sei!”, tra gli altri titoli le parole del Ct della nazionale di volley maschile Mauro Berruto, grande tifoso del Torino: “Toro, vinci questo derby e poi altre 6 battaglie”, sull’Europa League “Orgoglio Viola anti Dynamo ‘Basta fischi’ veleni a Napoli”, nella parte bassa della pagina “Mio padre Bartali eroe segreto e sempre amato”, “Mister Bee arriva per comprare tutto il Milan”, “Inter, in fascia il primo colpo. Ecco Siqueira”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 23-04-2015


Monaco-Juventus 0-0 | Video Champions League

Marotta: frecciata a Conte e sul mercato…