Sui quotidiani sportivi il futuro dell’Inter, gli obiettivi della Juventus e la spasmodica attesa di campionati europei ed Olimpiadi tengono banco in questo sabato 23 aprile 2016.

La Gazzetta dello Sport apre con una grande foto dell’indonesiano Tohrir titolando dubbiosamente sul futuro dei nerazzurri milanesi: “Ombre cinesi”: l’indonesiano è tentato dall’acquisto di un club inglese e potrebbe lasciare i nerazzurri. Si fa sotto il gruppo Suning, che potrebbe essere interessato a un 20 per cento della società. Di taglio alto si va in casa Milan: “Bacca chiede scusa e Sinisa di ‘vendica'”. Sempre di taglio alto, l’intervista esclusiva al portiere brasiliano Dida.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista di Valter Veltroni a Gianluigi Buffon: “Così vince la mia Juve” dice il portiere all’ex politico, oggi editorialista del quotidiano sportivo. Ampio spazio, anche se di spalla, a Federica Pellegrini, carichissima per Rio de Janeiro: “Federica, un onore portare la bandiera”. Di taglio alto due titoli da casa Inter: “I cinesi a cena con Moratti” e “Mancio: ‘Ora due campioni'”. Di taglio basso, unico giornale a riportare la notizia, la supersfida per la promozione in A tra Bari e Crotone.

Il quotidiano Tuttosport come al solito titola su casa Juve, questa volta in modo nostalgico ma utile a chiudere un capitolo nel cuore dei tifosi bianconeri: “Ciao Tevez”. E spiega: “Dybala, con i gol e il carisma che hanno sedotto i tifosi della Juve, in pochi mesi ha cancellatola nostalgia per Carlitos…”. Di taglio alto “l’ansia per la Uefa” a San Siro, le “prove di divorzio” tra Bacca e il Milan e il capitolo cinese interista.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2016


Manchester United: Darmian vince a Forza 4 con i piedi (Video)

La Haka del Milan fa infuriare la Nuova Zelanda “E’ orribile”