[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/691349/le-partite-di-oggi-23-gennaio-2016-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]

É il calciomercato a dominare le prime pagine odierne dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta Dello Sport dà conto dei passi avanti fatti per la chiusura del contratto con Ezequiel Lavezzi all’Inter fino al 2019, con un ingaggio che prevederebbe 3,5 milioni annui più bonus, mentre il PSG vorrebbe almeno 4 milioni subito per lasciarlo andare.

Il Corriere dello Sport racconta una storia curiosa: a Vinovo, per gli allenamenti dell’Under17, è arrivato Lautaro Dybala. Di proprietà del Club Atletico Talleres e classe ’99, è il nipote di Paulo (figlio del fratello maggiore). Resterà a Vinovo una settimana in prova prima di avere una risposta sul suo futuro.

Corriere Dello Sport apre con una curiosità: Lautaro Dybala, nipote del più famoso Paulo, è sbarcato a Vinovo per gli allentamenti dell’Under17. Il giovanissimo, classe 1999, è di proprietà del Club Atletico Talleres. Contrariamente a quanto scritto da alcuni quotidiani, il giovane non si è allenato con la Juventus, ma ha solo visitato la società e il cugino. Il titolo: “Juve, un altro Dybala”.

Calciomercato anche su TuttoSport, che titola “De Sciglio-Juve, Caceres-Milan, cosa ne dite?” e nell’occhiello spiega: “Il Milan spinge per chiudere lo scambio, ma Allegri non vorrebbe perdere l’uruguaiano adesso”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-01-2016


Gerrard batte Pirlo nei tiri di precisione (Video)

Malaga-Barcellona 1-2 | Video Gol: Munir, Juanpi e Messi | 23 Gennaio 2016