[blogo-video provider_video_id=”043rH3FEQ3M” provider=”youtube” title=”CHIEVO-ROMA 0-2 – Radiocronaca di Giulio Delfino (22/3/2014) da Radiouno RAI” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=043rH3FEQ3M”]
La Gazzetta dello Sport titola “Milan, tutti in campo” e presenta la sfida in programma stasera contro la Lazio come un test verità; Seedorf rischia il posto in caso di sconfitta, Berlusconi annuncia il suo ritorno in prima linea, la figlia Barbara resta in trincea e non si candida all’Europee, Galliani difende il tecnico olandese, Balotelli potrebbe partire dalla panchina, con Pazzini titolare. Nella spalla l’impegno della Juve contro il Catania: Conte in avanti si affida alla coppia Osvaldo-Tevez. Quindi il successo facile della Roma contro il Chievo con il gol di Destro, che, così, manda un segnale a Prandelli in vista dei Mondiali; di seguito la tripletta di Immobile che garantisce la vittoria del Torino contro il Livorno; intanto Cerci viene sostituito e non apprezza. Nel taglio basso il reportage da Giacarta per scoprire come si tifa Inter a casa Thohir.
Il Corriere dello Sport dedica l’apertura alle parole di Silvio Berlusconi, il quale annuncia “Milan, torno e vinco”. Nel taglio basso il successo della Roma contro il Chievo e l’attesa per le gare in programma oggi. Centralmente l’umiliante 6-0 rifilato dal Chelsea di Mourinho all’Arsenal di Wenger e la sfida stellare tra Ronaldo e Messi. Nel taglio basso la vittoria del Palermo a Pescara: i rosanero sempre più vicini alla Serie A.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Conte, pronto a blindare lo scudetto vincendo oggi contro il Catania. Nel taglio alto l’exploit di Immobile contro il Livorno e i tre punti facili della Roma contro il Chievo. Nella spalla il ritorno in campo di Berlusconi e il largo successo del Chelsea contro l’Arsenal. Centralmente il dossier sul bacino dei tifosi: la Juve è in testa.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 23 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-23-marzo-2014″ id=”617400″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…