[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/702526/le-partite-di-oggi-24-aprile-2016-serie-a-b-e-lega-pro”][/related]

É la Juventus, oggi, l’assoluta protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 24 aprile 2016, con l’atteso incontro di stasera a Firenze. Corriere Dello Sport apre con una foto di Dybala e titola “Juve, l’ora scudetto” riportando anche le parole di Allegri: “Voglio vincere, poi vediamo come va all’Olimpico”. Spazio anche al trionfo di Valentino Rossi e all’ottimo risultato di Jovetic.

La Gazzetta Dello Sport si concentra sugli eventi più importanti di oggi e titola: “Domenica bestiale. Pole Juve a Firenze per il match point, pole Rossi a Jerez per vincere ancora”. In testa il trionfo dell’Inter sull’Udinese.

TuttoSport ha un’ottima occasione per restare come ogni giorno sulla Juventus e oggi titola “Questo è solo l’inizio” vicino a una foto di Allegri. L’occhiello spiega: “La Juve a Firenze vuole blindare il quinto scudetto consecutivo. Per Allegri un punto di partenza, non la fine di un ciclo”. In evidenza anche Valentino Rossi in pole position a Jerez.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2016


Pronostici Serie A | Oggi 24 aprile 2016 | La multipla da scommettere

Calciomercato Juventus: bloccato André Gomes